L’attaccante del Galatasaray Victor Osimhen, arrivato a settembre in prestito dal Napoli, ha parlato ai canali ufficiali del club. Tanti i temi affrontati, dalla nuova vita a Istanbul fino al suo valore di mercato
Galatasaray, Osimhen: “100 milioni li valgo eccome, ora…”
Victor Osimhen è tornato a far parlare di sé per i gol segnati in campo, ma come spesso ci ha abituato anche quando era ancora nella rosa del Napoli, nei momenti di maggior splendore la punta nigeriana si lascia andare a commenti e dichiarazioni senza freni.
Intervenuto ai microfoni ufficiali del Galatasaray, Victor Osimhen ha parlato del suo valore di mercato: “Valgo più di 100 milioni di euro. Ci sono pochi giocatori come me al mondo che hanno raggiunto questo stile e questo successo. Tutto è legato alle mie caratteristiche, alle cose che faccio, alla mia qualità”. L’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli ha poi proseguito: “Penso che me lo merito. Sono consapevole del contributo che do e di cosa posso fare, anche nella mia vita privata. La gente la pensa diversamente? Alcuni dicono 15 milioni, altri dicono 100-120-150. Ognuno ha opinioni diverse”.
Il nigeriano ha parlato così del suo impatto con la capitale turca: “Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray: i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Sono molto felice, è sicuramente una delle città più belle del mondo. Ero molto emozionato nella mia prima partita. Quando sono entrato in campo per la prima volta per il riscaldamento, tutti i tifosi hanno iniziato a gridare il mio nome e ad applaudire. Questo mi ha fatto sentire a casa, mi sento molto bene quando vedo il loro sostegno”.
Infine un commento su due altri ex Serie A, il suo “alter-ego” Mauro Icardi e del suo vecchio amico (dai tempi di Napoli) Dries Mertens: “Avevo guardato alcune partite del Galatasaray grazie a Mertens, è una persona che mi piace moltissimo. Se dovessi descriverlo mi ci vorrebbe tanto tempo. Abbiamo passato molto tempo insieme, mi ha sempre motivato con i suoi discorsi. Sia lui che la sua famiglia sono molto preziosi per me. Icardi? Lo conosco da anni, prima di arrivare al Galatasaray. È una delle leggende di questo club e penso che imparerò qualcosa da lui. Quello che fa per segnare, i suoi assist… Ci aiuterà tantissimo. Lo stesso vale per Batshuayi, faremo del nostro meglio per la squadra”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com