Ora è ufficiale: il Barcellona, tramite i suoi social, ha annunciato la firma di Wojciech Szczęsny. Il portiere svincolato, dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Juventus e aver completato la visite mediche con il club catalano, ha firmato l’accordo annuale.
Barcellona, ora è ufficiale: Szczesny è un nuovo giocatore blaugrana
Un ritiro dal calcio durato poco più di un mese, quello di Wojciech Szczesny. Dopo l’annuncio del suo addio, pubblicato su Instagram lo scorso 27 agosto, il portiere torna a infilarsi i guanti: ufficiale il suo trasferimento al Barcellona. Il portiere polacco ex Juventus ha firmato un contratto firmato fino al 30 giugno 2025.
Nelle ultime ore ha assistito alla goleada dei suoi futuri compagni nel match di Champions League che il Barça ha vinto in casa 5-0 contro gli svizzeri dello Young Boys.
Barcellona, Szczesny blaugrana, decisivo Lewandowski. E ci guadagna anche la Juventus
Questa la nota ufficiale del club: “Il Barcellona e Wojciech Szczęsny hanno raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025″. Il neo portiere blaugrana percepirà un ingaggio di 6.5 milioni di euro netti, meno tuttavia di quanto gli era garantito in precedenza dalla Juventus. Il Barcellona, così, può sopperire all’assenza prolungata del titolare ter Stegen.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com