Il Napoli scenderà in campo domani sera al Maradona, nel match delle 18.30 contro il Como che aprirà la settima giornata di campionato. Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha già scelto il modulo e la formazione con la quale affronterà i lariani.
CdS- Conte ha scelto la formazione contro il Como: il nuovo modulo studiato
Domani sera alle 18.30 Napoli-Como aprirà le danze della settima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono dare continuità al cammino fatto fin qui, che li ha portati al primo posto in solitaria. I comaschi si sono ripresi dopo un avvio un po’ turbolento: due vittorie di fila e voglia di sorprendere anche contro i partenopei. Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte avrebbe già deciso l’11 che scenderà in campo al Maradona. Ecco quanto scritto dal quotidiano sportivo.
“Per quel che riguarda le scelte, l’idea credibile è che Conte insisterà sul 4-2-4 varato da un paio di settimane, con Caprile in porta; una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (ancora favorito su Spinazzola); Anguissa e Lobotka nei due di mediana; e un poker offensivo che da destra verso sinistra conterà su Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvaratskhelia. La chiave sarà sempre McT: lui avrà il compito di alzarsi e abbassarsi sulla linea dei centrocampisti, dettando i tempi e i modi del sistema di gioco; Politano e Kvara, invece, saranno i trequartisti alle spalle di Romelu”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com