Home » Mattino- Lukaku è in ritardo, ha bisogno ancora di molto lavoro! Occhio ai suoi muscoli
Napoli Napoli OF News

Mattino- Lukaku è in ritardo, ha bisogno ancora di molto lavoro! Occhio ai suoi muscoli

NAPOLI, ITALY - AUGUST 31: Romelu Lukaku of SSC Napoli during the Serie A match between Napoli and Parma at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Romelu Lukaku guiderà l’attacco del Napoli contro il Como. Il belga non è ancora al top della condizione, come confermato da Antonio Conte in conferenza. Per questo, dovrà ancora lavorare parecchio per recuperare la forma fisica. Infatti, anche questa volta, come successo nella scorsa sosta, non partirà con il Belgio per il doppio impegno in Nations League.

Mattino- Lukaku è in ritardo, ha bisogno ancora di molto lavoro! Occhio ai suoi muscoli

Si è intuito fin da subito che Lukaku fosse l’attaccante per Conte. L’ex Chelsea ha sempre dato la versione migliore di sé sotto la guida del tecnico leccese. Però proprio quest’ultimo in conferenza ha confermato che il belga non è ancora al 100%, come abbiamo potuto vedere nei match contro Juve e Monza. Nonostante ciò Big Rom ha già totalizzato 2 gol e 3 assist in campionato dando comunque un apporto fondamentale alla squadra, soprattutto nei match contro Parma e Bologna in cui fu anche premiato MVP. Come già successo nella scorsa sosta, ha deciso inoltre di non rispondere alla chiamata del Belgio, per restare a Castel Volturno e cercare di recuperare dal ritardo di condizione fisica, dovuto al periodo estivo al Chelsea in cui non si è allenato con il gruppo. L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ scrive riguardo alla condizione del bomber azzurro: “4-3-3 o 4-5-1. In questo modulo c’é un cardine che necessita di lavoro, lavoro e ancora lavoro: Lukaku. Il bomber è in ritardo, ancora. Non è facile per due mesi allenarsi da solo o con dei ragazzini. E bisogna anche fare attenzione ai suoi muscoli”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com