Paul Pogba si prepara all’ennesimo ritorno. Il Tas ha ridotto infatti la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Un rientro in campo che quasi certamente non avverrà con la maglia bianconera addosso.
Juventus, la squalifica di Pogba è stata ridotta. Resterà bianconero? Gli scenari
Paul Pogba si prepara al ritorno in campo. Il Tas ha ridotto la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Lo farà con la maglia della Juventus? Quasi certamente no. Dopo la positività al Dhea, infatti, i bianconeri hanno fatto leva sulla norma contemplata nei contratti Aic per risolvere anticipatamente l’accordo con il francese.
Doping, Paul Pogba al TAS per l’udienza: attesa per la sentenza
Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti.
Juventus, Pogba: “Ritiro? Macché, ho ancora un contratto coi bianconeri”
Da un punto di vista legale, già da gennaio, il campione del mondo 2018 potrebbe rientrare alla Continassa e al suo maxi stipendio pre-squalifica, ma l’impressione è che non succederà e che nei prossimi mesi si arriverà o a un accordo col club bianconero o alla separazione unilaterale. Anche perché il Polpo nel frattempo sembra aver deciso di dire addio all’Europa per trasferirsi nella MLS.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com