Dopo la grande sfida di Venerdì scorso, tra Napoli e Como, il club lombardo ha ringraziato i tifosi partenopei per la grande ospitalità a loro riservatagli. Per questo motivo, i comaschi offriranno una birra a tutti i tifosi ospiti in vista della gara di ritorno, che si disputerà, allo stadio Giuseppe Sinaglia di Como, nel Febbraio del 2025.
Napoli, il Como regalerà una birra ai tifosi ospiti durante la gara di ritorno: “Onorati dalla grande accoglienza dei partenopei”
Venerdì scorso, dopo una lunga ed entusiasmante partita, gli azzurri hanno battuto il Como ed hanno confermato il primato in classifica in solitaria. Il gol di Romelu Lukaku, su calcio di rigore, ha spento le speranze dei comaschi, che hanno tirato i remi in barca ancor prima di incassare il gol del 3-1 finale di Neres. L’episodio che ha emozionato i tifosi non è arrivato dal terreno di gioco, bensì sugli spalti e all’esterno del Maradona.
Parliamo della meravigliosa accoglienza riservata dai tifosi partenopei agli ospiti, che non è passata inosservata agli occhi del club lombardo. A causa di ciò, il Como, in occasione della gara di ritorno, che si disputerà, allo stadio Giuseppe Sinaglia, nel Febbraio del 2025, offrirà ad ogni singolo tifoso ospite una birra, in segno di ringraziamento per l’ottima accoglienza. A comunicarlo è stata la stessa società azzurra, tramite un post su Instagram in collaborazione con il club partenopeo.
Il Como ringrazia gli azzurri
Questo il comunicato ufficiale dei comaschi: “Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera. L’atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori, sono stati senza pari. Per questo motivo, il Como 1907è felice di annunciare che offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del ritorno allo Stadio Giuseppe Sinigaglia nel febbraio 2025.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/