Mario Balotelli davanti all’ultima chance di esaudire il suo desiderio: tornare in serie A. All’ultima corrida, per dirla alla buona, visto che è il Toro la squadra che potrebbe dargliene occasione. Tuttavia…
Balotelli, da “suggestione” del Torino a effettivo obiettivo di un altro club di Serie A. Lo scenario
Suggestione o meno, il grave incidente che ha interrotto anzitempo la stagione di Duvan Zapata ha chiuso una porta in faccia al colombiano, ma può aprirne un’altra a SuperMario. Anzi no
Balotelli era stato proposto al club rossoblù nelle scorse settimane ma il suo ingaggio era stato stoppato e l’ipotesi accantonata; ora l’opzione torna d’attualità
Moelis è la banca d’affari a cui A Cap, principale finanziatore dei 777 Partners con oltre due miliardi di dollari, ha affidato il compito di cedere i club che facevano parte della holding di Miami. Ma al momento non è stato instaurato alcun procedimento atto a favorire la messa in vendita della società rossoblù.
Genoa, per 777 Partners è crisi senza fine: il club verso la cessione
Genoa, Blazquez: “Club in vendita ma a gennaio arriveranno tre rinforzi”
Ritornano, ad ogni modo, le voci sul possibile ritorno in Italia di Mario Balotelli, al quale sono state accostate varie squadre, fra le quali il Genoa, in piena emergenza (anche) sul fronte offensivo alla luce del recente infortunio di Vitinha. Il portoghese salterà probabilmente il Bologna, Pinamonti sta faticando, il recupero di Ekuban è da verificare.
Insomma, una situazione complicata. L’idea Balotelli, che non trova però conferme dal club, presenta molti interrogativi, considerando che non gioca dal 27 maggio scorso e nell’ultima stagione non ha brillato. A parte le ultime due partite di campionato con l’Adana Demirspor, nelle quali è stato espulso (rosso diretto), in tutta la stagione è stato convocato solo 17 volte, giocando appena dieci gare da titolare, con sette gol all’attivo.
Gilardino, fra l’altro, più volte si era espresso i suoi dubbi sull’eventualità di tesserare svincolati a corto di preparazione. Non solo. c’è poi il discorso economico, con il Genoa di fatto nelle mani di A-Cap, il principale creditore dei 777 a rischio default.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com