Ritrovata la macchina di Matteo Politano. Dopo essere stata rubata fuori da un ristorante, la polizia si è attivata alla ricerca della vettura del giocatore, che è stata ritrovata nella notte in un parcheggio di Casoria. Dentro bancomat e documenti, ma non il portafogli.
ANSA- Ritrovata la macchina di Politano: era in un parcheggio a Casoria
Dopo l’episodio accaduto a Neres prima e Juan Jesus poi, adesso è toccato a Matteo Politano. Sembra che qualcuno ce l’abbia con i calciatori del Napoli. Nella giornata di ieri infatti, è stata rubata la macchina dell’attaccante azzurro fuori ad un ristorante. Dentro anche il portafogli, con documenti e bancomat all’interno. Sui social c’è stato l’appello del giocatore che voleva gli fosse restituito, in quanto si tratta di un regalo di una persona a lui cara che adesso non c’è più. Le pattuglie della polizia si sono attivati alla ricerca della macchina, trovata nella notte in un parcheggio a Casoria. Dentro bancomat e documenti, ma non il portafogli. Chissà se dopo l’appello del giocatore il ladro restituirà anche quello.
A riportare la notizia è ANSA: ” È stata ritrovata dalla polizia l’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate”. (ANSA).
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com