Dopo aver passato un’estate piuttosto travagliata, che lo ha visto finire ai margini del progetto di Antonio Conte, torna ancora a far parlare la questione legata a Mario Rui ed il suo futuro.
Napoli, non c’è pace per Mario Rui: rottura definitiva con l’agente, le ultime
Nel meraviglioso Napoli di Antonio Conte, che si è preso in fretta e furia la vetta del campionato di Serie A, manca uno dei pilastri del terzo scudetto azzurro. Parliamo del terzino portoghese, Mario Rui, che dopo oltre sette stagioni passate in azzurro, condite da un meraviglioso scudetto e da una Coppa Italia, è finito ai margini del progetto azzurro. Dopo l’esclusione dalla lista dei convocati per il campionato, Mario Rui, nelle ultime ore, ha rotto definitivamente con il suo agente, Mario Giuffredi.Il procuratore del portoghese, infatti, ha aperto un’istanza al CONI per rescindere il contratto professionistico del calciatore, firmato nel lontano Dicembre del 2019.
Questo il comunicato ufficiale della federazione: “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza arbitrale presentata ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, dalla M.A.R.A.T. Football Management S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico ed Agente Sportivo, sig. Mario Giuffredi, contro il sig. Mario Rui Silva Duarte, in virtù del contratto di mandato stipulato in data 2 dicembre 2019, con il quale il suddetto intimato calciatore ha conferito l’incarico alla odierna istante di curare i suoi interessi per la conclusione e/o rinnovo di un contratto di prestazione sportiva professionistica e dei negozi ad esso collegati.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/