La redazione di “Goal” si è soffermata sul prossimo match della Nazionale italiana contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine. Il calcio d’inizio ci sarà alle 20:45.
Verso Italia-Israele: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming
Due vittorie ed un pareggio, questo il rullino di marcia dell’Italia in Nations League. Un cammino che consente agli azzurri di essere al primo posto nel girone con sette punti, uno in più della Francia. Nella quarta giornata, la nazionale guidata da Luciano Spalletti affronterà in casa Israele che è ancora a zero punti in classifica ed è reduce dalla netta sconfitta contro la Francia. Dopo la gara giocata con il Belgio all’Olimpico, gli azzurri si spostano al Bluenergy Stadium di Udine. L’obiettivo è tornare subito al successo e consolidare il primato.
Spalletti sicuramente dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio. La sua assenza però non dovrebbe essere l’unico cambiamento nella formazione titolare. In difesa, spazio a Buongiorno mentre sugli esterni possibile chance per Bellanova e Udogie. Davanti ci sarà Raspadori. Ballottaggio a centrocampo tra Fagioli e Ricci.
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui.
Israele (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/