Mario Balotelli è vicino a un clamoroso ritorno in Serie A. Il Genoa, in piena emergenza in attacco tra infortuni e cessioni eccellenti nel mercato estivo, è vicino all’accordo con l’ex attaccante della Nazionale, attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor.
Genoa, Balotelli-Grifone, intesa: le parti sono molto vicine, annuncio in vista
Supermario, che si sta allenando nella sua Brescia in attesa di una nuova opportunità, sta parlando già da qualche giorno con i dirigenti della squadra rossoblù e, nelle ultime ore le parti sembrano sempre più vicine.
Genoa, il Grifone corre ai ripari: preso lo svincolato Gaston Pereiro
Gaston Pereiro sta per diventare un nuovo calciatore Genoa, ma non è detto che sia l’unico rinforzo per mister Alberto Gilardino da qui ai prossimi giorni. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Grifone sarebbe fortemente intenzionata a riportare Mario Balotelli in Serie A.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo sito “l’attaccante ha già dato la sua disponibilità totale, Gilardino ha avallato e continua ad aspettare convinto, dopo avergli parlato, che il classe 1990 motivato possa dare un contributo alla causa. E sulle motivazioni di Balotelli non ci sono dubbi. Serve soltanto che la proprietà sciolga le ultime riserve, considerata la perplessità sempre manifestata nel prendere calciatori troppo avanti con gli anni. Ma siamo a pochi passi dagli accordi, la notizia delle ultimissime ore è che Balotelli e il Genoa sono sempre più vicini, contratto fino a giugno. Se non ci saranno retromarce improvvise oggi non prevedibili, la svolta è attesa nelle prossime ore”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com