Dopo l’infortunio di Lobotka, che oggi effettuerà gli esami del caso, la notte delle nazionali “regala” un altro degente ad Antonio Conte. Infatti, Mathias Olivera ha dovuto lasciare il campo al minuto 87 durante la sfida Uruguay-Ecuador.
Napoli, dopo Lobotka anche Olivera preoccupa Conte: l’infortunio con il suo Uruguay
Durante il match anche un altro Uruguayano, Ugarte, ha dovuto lasciare il campo al minuto 80. “Secondo giocatore che esce infortunato in soli 5 minuti, la fortuna non è certo dalla nostra parte”, scrivono i tifosi sui social. Il calciatore ha chiesto il cambio e al suo posto è entrato Marcelo Saracchi. Comprensibile la preoccupazione di Conte.
Il terzino della Celeste ha giocato da titolare per 87′ nello 0-0 di questa notte, fino al momento dell’infortunio. È stato lo stesso napoletano a richiamare l’attenzione della panchina uruguaiana e a chiedere il cambio. Sarà valutato non appena rientrerà in Italia. Con Lobotka e Olivera in forte dubbio per la gara di Empoli, Conte non avrà grossi grattacapi. Se i rispettivi infortuni saranno confermati dagli esami strumentali, entrambi salteranno la trasferta del Castellani. Al loro posto toccherebbe a Gilmour e Spinazzola, pronti a surrogare i due titolari di Conte dal 1′.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com