“Ho visto due volte il Napoli giocare, mi aspettavo una squadra forte, con un buonissimo allenatore. Ha preso giocatori interessanti”.
Alemao: “Napoli forte, Neres può fare benissimo. Su Maradona…”
Ricardo Alemao, ex giocatore del Napoli ed ex compagno di Diego Armando Maradona, ha rilasciato le sue dichiarazioni a Radio Marte. L’ex centrocampista brasiliano si è mostrato fiducioso sulla stagione del Napoli di Antonio Conte, definendo gli azzurri “In corsa per lo Scudetto”. Inoltre, ha parlato del suo connazionale David Neres.
L’ex centrocampista ha poi aggiunto: “Lukaku è un goleador, mi sta piacendo molto. Neres in Brasile non ha fatto moltissimo, ma penso che sia un ottimo giocatore. Deve adattarsi pienamente ma a Napoli farà grandi cose, ne sono certo. Scudetto? Per me il Napoli può fare molto bene. Il centrocampo è fortissimo con Lobotka, McTominay, Anguissa e anche Gilmour”.
Poi un retroscena su Maradona: “Diego lo sentii su whatsapp una settimana prima della sua scomparsa, voleva venirmi a trovare in Brasile per il lavoro che faccio, visto che mi occupo di recupero dei tossicodipendenti. Abbiamo fatto due chiacchiere, era un po’ che non lo sentivo, la sua morte è stata una tragedia che mi ha colpito molto. Diego era una bravissima persona, lasciamo perdere quello che dicono gli altri, chi non l’ha vissuto non può capire. È stato un grande compagno di squadra, se abbiamo vinto è stato tutto merito suo. Per me è stato il migliore di tutti”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com