Da come evidenzia la compagine partenopea sul proprio sito, oggi, presso lo Stadio Diego Armando Maradona, è stato ufficializzato un nuovo accordo che vede De Cecco, azienda simbolo del Made in Italy, diventare Global Partner della SSC Napoli per l’Olio Extravergine. Questa collaborazione si fonda su valori condivisi: qualità senza compromessi, determinazione verso il successo, innovazione e miglioramento continuo.
De Cecco e SSC Napoli uniscono le forze: un accordo globale per l’Olio Extravergine
Entrambi i marchi sono icone dell’eccellenza italiana. Da un lato, SSC Napoli rappresenta una delle squadre di calcio più prestigiose a livello nazionale e internazionale; dall’altro, De Cecco è un’azienda leader nella produzione alimentare, con un forte impegno nella promozione della dieta mediterranea attraverso i suoi prodotti, presenti in oltre 120 Paesi.
“La nostra strategia di business dichiarata è quella di coinvolgere eccellenze mondiali all’interno del network del Club, per questo motivo siamo orgogliosi di accogliere De Cecco – nostro nuovo partner globale come Olio Extravergine Ufficiale” – ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer di SSC Napoli. “L’Olio Extravergine è uno dei simboli del made in Italy nel mondo e siamo lieti di iniziare questo percorso di partnership con un brand che porta il proprio olio sulla tavola dei napoletani dappertutto, nel mondo”.
“De Cecco è orgoglioso di dare l’annuncio di una sinergia identitaria ispirata dalla tradizione e fondata sulla tensione continua all’eccellenza”, dice Carlo Aquilano, Chief Commercial Officer del Gruppo De Cecco. “Il nostro brand è nel mondo quello che il Napoli rappresenta nel calcio; abbiamo entrambi una lunga storia alle spalle che rappresenta la migliore garanzia per dare il massimo ai nostri “tifosi”, in campo così come a tavola”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com