Home » Ex Napoli, Regini si ritira dal calcio giocato. Entra nello staff di Barilari al Sorrento
Napoli OF News SOCIAL

Ex Napoli, Regini si ritira dal calcio giocato. Entra nello staff di Barilari al Sorrento

Vasco Regini

Vasco Regini, difensore con un passato al Sestri Levante e al Rimini, oltre a un’importante esperienza nella massima serie con squadre come Sampdoria, Empoli e Napoli, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Da alcuni mesi, Regini faceva già parte dello staff tecnico di Enrico Barilari al Sorrento, lo stesso allenatore con cui aveva lavorato ai tempi del Sestri Levante.

Ex Napoli, Regini si ritira dal calcio giocato. Entra nello staff di Barilari al Sorrento

Da alcuni mesi, Regini aveva iniziato a guardare al suo futuro nel calcio sotto una nuova luce, entrando a far parte dello staff tecnico del Sorrento al fianco dell’allenatore Enrico Barilari. Questa collaborazione ha rappresentato un naturale passaggio verso la conclusione della sua carriera da giocatore. Barilari, che aveva già guidato Regini durante il periodo al Sestri Levante, ha avuto un ruolo cruciale nell’accompagnare il difensore nel suo nuovo percorso professionale.

 

Dai suoi canali social ha annunciato: “Ho aspettato il patentino Uefa B ma la decisione è stata presa già da giugno. È stato un cammino incredibile: questo sport mi ha dato emozioni ed insegnamenti che porterò per sempre con me. Il calcio è straordinario ad ogni livello ed età, per questo ringrazio di cuore tutte le persone che ho incontrato in questi anni. Tutti mi avete lasciato qualcosa. Continuerò a vivere il calcio in maniera diversa. Grazie Cesena, Foggia, Empoli, Sampdoria, SPAL, Napoli, Parma, Reggina, Rimini, Sestri Levante… Grazie Enrico Barilari4 per la fiducia e allo stesso modo al Sorrento. Grazie di cuore a tutti❤️!! Vasco”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com