Dopo la vittoria del Napoli, nella giornata di ieri, torna a parlare il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia, il patron azzurro ha toccato diversi temi, tra cui il delicato rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, sempre più in bilico.
De Laurentiis a Sky: “Rinnovo Kvara? Se non resta ce ne faremo una ragione”
Continua il lungo viaggio del Napoli che, dopo esser ripartito dalle macerie della scorsa stagione, si è pian piano preso il primo posto in graduatoria, scalzando la concorrenza di Juventus ed Inter. Anche ieri, gli azzurri hanno offerto una buona prova ed hanno portato a casa il risultato, tenendo a distanza di sicurezza le inseguitrici. Adesso gli azzurri dovranno affrontare un calendario piuttosto complicato. In meno di un mese, infatti, la squadra di Antonio Conte dovrà affrontare: Milan; Atalanta, Inter e Roma.
All’alba di questo tour de force, torna a parlare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che, ai microfoni di Sky Sport Italia, ha parlato del tema più scottante delle ultime settimane, quello legato al futuro di Kvaratskhelia. Ecco quanto dichiarato: “Se Kvaratskhelia non rinnova? I giocatori che abbiamo staranno a Napoli fintanto che noi vorremo: quando considereremo la loro avventura terminata, non ci siamo mai fatti problemi, abbiamo sempre rispettato quello che vuole fare un calciatore e lui deve rispettare i nostri investimenti. Abbiamo già avuto altri casi precedenti.”
E su Conte…
Nelle battute finali del suo intervento, il presidente azzurro ha elogiato anche l’ottimo lavoro svolto da Antonio Conte fino a questo momento: “Conte non ha bisogno di venire a Napoli per far sapere chi è: tutti l’abbiamo sempre considerato uno dei migliori cinque allenatori al mondo. lo già l’ho detto: per scaramanzia non bisogna parlare, lasciatelo lavorare silenziosamente. La concentrazione è importante, non bisogna distrarsi.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/