Home » Inter, all-in sulla Champions League: “Alla Juventus ci pensiamo dopo lo Young Boys”
Interviste Juventus Napoli OF

Inter, all-in sulla Champions League: “Alla Juventus ci pensiamo dopo lo Young Boys”

MILAN, ITALY - APRIL 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale is challenged by Bremer of Juventus FC during the Coppa Italia Semi Final between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on April 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Manca sempre meno alla partita di Champions League tra Inter e Young Boys. A tal proposito, c’è stata la consueta conferenza stampa antecedente la partita, durante la quale ha partecipato anche Yann Bisseck. Di seguito le sue dichiarazioni: Siamo molto contenti di aver vinto a Roma, ma è una cosa relativa al passato e pensiamo a domani. Non sarà facile, servirà tanta concentrazione. Dopo aver vinto domani potremo parlare della Juventus. Vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo, in tutte le competizioni. Rivincere lo scudetto, è questo il nostro obiettivo”. Il difensore ha poi continuato a parlare della sua crescita personale: “Tante persone hanno detto che non siamo stati bravi a livello difensivo come l’anno scorso, ma il calcio non è così semplice. Non si può pensare solo al fatto di aver preso zero o due gol, siamo migliorati da tanti punti di vista”.

Inter, Bisseck e il paragone con Pavard

Yann Bisseck è stato anche “punzecchiato” dai giornalisti con un paragone con il compagno di reparto Benjamin Pavard: “Non è facile quando hai giocatori importanti nella tua stessa posizione, è un giocatore di altissimo livello e c’è concorrenza. Sapevo di essere in svantaggio per la sua maggiore esperienza e penso di aver recuperato un po’, la cosa importante è ripagare la fiducia del mister e penso di averlo fatto. Rispetterò sempre le sue decisioni, ma penso che posso aspettarmi di giocare un po’ di più avendo migliorato le mie prestazioni. Lavorare con Sommer? È un ottimo portiere, mi dà molto certezze e dà tanta sicurezza giocare con lui“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Felice Torino