Dopo gli anticipi delle 18:45, che hanno visto coinvolto il Milan di Paulo Fonseca, nella sfida contro il Club Brugge, tocca alla Juventus, che sfiderà, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, il formidabile Stoccarda, sorpresa della scorsa stagione di Bundesliga.
Champions League, le ufficiali di Juventus-Stoccarda: Motta si affida a Dusan Vlahovic
Nemmeno il tempo di mettere in archivio la vittoria in extremis contro la Lazio, che, per la Juventus è già tempo di scendere in campo nuovamente. Questa sera, all’Allianz Stadium di Torino, arriverà lo Stoccarda, reduce da una stagione sensazionale. Vincere questa sera per i bianconeri è fondamentale, soprattutto in vista della classifica, che vede i ragazzi di Motta a punteggio pieno dopo due sole gare.
Per questa gara, Thiago Motta non potrà ancora puntare su Teuun Koopmeiners, ancora alle prese con i problemi alla costola. Dopo la squalifica in campionato, che lo ha tenuto ai box nell’ultima giornata, ritorna in campo Conceicao, che ha convinto la dirigenza bianconera a tal punto da riscattarlo con largo anticipo
Le formazioni ufficiali del match
Queste le scelte dei due allenatori:
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic
STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/