Il tecnico giallorosso parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Dinamo Kiev all’Olimpico: “Bisogna cambiare registro e reagire con carattere, dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti”.
Roma, Juric: “Non abbiamo una mentalità vincente, voglio un’altra cattiveria”
Sulla formazione: “Abbiamo bisogno di Hummels, dobbiamo scegliere il momento giusto ma ci sto pensando seriamente. Mancini ha la febbre, non ha finito l’allenamento”.
LIVE – La conferenza stampa di Ivan Juric e Tommaso Baldanzi alla vigilia di Roma-Dynamo Kyiv https://t.co/8pnmlPZD7E
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 23, 2024
Roma a caccia di punti in Europa League: dopo il pareggio casalingo contro l’Athletic e la brutta sconfitta sul campo dell’Elfsborg, i giallorossi inseguono il primo successo nella competizione contro la Dinamo Kiev, di scena giovedì sera all’Olimpico con calcio d’inizio alle ore 18:45. Pellegrini e compagni si presentano all’appuntamento con il morale ai minimi storici dopo la sconfitta contro l’Inter in campionato e un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. “In questo momento non abbiamo una mentalità vincente, una mentalità da Roma – dice Juric senza mezzi termini in conferenza stampa -. Vedo cose positive, però a Monza poi non vinci, con l’Elfsborg neanche. Abbiamo tutto per lavorare bene, ci sono le condizioni ma bisogna cambiare registro perché fare belle partite ed essere contenti per un punto non va bene, già domani (giovedì, ndr) mi aspetto un cambiamento”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com