Marcus Rashford ha chiesto la cessione al Manchester United. Su di lui l’interesse di molti top club, ma quello che più di tutti ha mostrato interesse sul giocatore è il Napoli di Antonio Conte, che spinge per avere l’inglese come partner d’attacco di Kvaratskhelia e Lukaku.
Calciomercato Napoli: Rashford ha chiesto la cessione allo United, Conte spinge per averlo
Incredibile indiscrezione dalla Spagna: secondo quanto riporta il quotidiano ‘El Nacional’, giornale abbastanza influente in patria, Marcus Rashford avrebbe chiesto la cessione allo United. L’attaccante inglese, cresciuto nelle giovanili dei ‘Red Devils’, è in scadenza nel 2028, ma visto i recenti risultati del club di Manchester vorrebbe cambiare aria, alla ricerca di una nuova avventura. Sul classe ’97 c’è l’interesse di club come il Marsiglia, che potrebbe ricongiungere la coppia con Greenwood, e l’Aston Villa, che con Unay Emery in panchina si è confermata come una delle compagini più in forma della Premier League e del calcio europeo. Il club che sembra essere più interessato al numero 10 dello United è il Napoli, con Conte che vorrebbe aggiungere un altro tassello ad un attacco già più che valido. Ecco quanto riporta ‘El Nacional’ a riguardo.
“Marcus Rashford ha chiesto la cessione al Manchester United ed ha avuto apprezzamenti da Aston Villa e Marsiglia. Il club che però sta spingendo di più per averlo è il Napoli. In particolare, è Antonio Conte quello che insiste di più affinché il consiglio d’amministrazione della squadra italiana rinnovi una stella dello United , come ha fatto recentemente con Scott McTominay, che è essenziale. Rashford può essere il partner di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com