Home » CdS- Turnover Conte: pronti quattro cambi di formazione in vista della gara con il Lecce
Altre squadre Napoli Napoli OF News

CdS- Turnover Conte: pronti quattro cambi di formazione in vista della gara con il Lecce

Antonio Conte is coaching Napoli during a press conference at the preseason training camp of SSC Napoli in Dimaro, Trento, Italy, on July 13, 2024. (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Fa sapere l’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, che il tecnico azzurro, Antonio Conte, è pronto a cambiare diversi tasselli del suo undici “titolare” in vista della gara con il Lecce.

CdS- Turnover Conte: pronti quattro cambi di formazione in vista della gara con il Lecce

Gli azzurri, forti del successo dell’ostica gara con l’Empoli, tornano in campo per il match di campionato con il Lecce. Nella giornata di oggi, infatti, gli azzurri ospiteranno i salentini allo stadio Diego Armando Maradona, diventato un vero e proprio fortino per gli azzurri. Rispetto alla gara della scorsa domenica, Antonio Conte cambierà ben quattro calciatori. Ciò verrà fatto soprattutto per preservare alcuni gioielli azzurri, i quali scenderanno in campo (riposati), dal primo minuto, martedì sera a San Siro.

Tornando ad oggi, Antonio Conte è pronto a schierare in campo un trio d’attacco del tutto inedito, con Ngonge e Neres che si uniranno a Romelu Lukaku, che torna in campo dopo la prestazione insufficiente del Castellani. In porta toccherà nuovamente ad Alex Meret, che torna tra i pali del Maradona dopo l’infortunio, nella gara contro la Juventus, che lo ha tenuto ai box per un mese. Dal primo minuto, torna anche Mathias Olivera, dopo l’ottima prestazione da subentrato.

Le probabili formazioni del Match

NAPOLI (4-3-3): Meret; Olivera, Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo, Gilmour, Anguissa, McTominay, Neres, Lukaku, Ngonge. All. Antonio Conte

LECCE (4-3-3): Falcone; Jean, Baschirotto, Gaspar, Dorgu, Coulibaly, Pierret, Ramadani, Pierotti, Krstovic, Oudin. All. Luca Gotti

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/