Home » Napoli, Meret non si fa condizionare dal rinnovo: “Ci penseranno i miei agenti”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Meret non si fa condizionare dal rinnovo: “Ci penseranno i miei agenti”

Al termine della gara tra Napoli e Lecce, terminata con il risultato di 1-0 in favore dei partenopei, il portierone azzurro, Alex Meret, è intervenuto in conferenza stampa. Il numero uno azzurro, oltre a citare i prossimi impegni dei campani, si è soffermato sulla sua questione contrattuale.

Napoli, Meret non si fa condizionare dal rinnovo: “Ci penseranno i miei agenti”

Pomeriggio intenso al Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte è riuscito a portare a casa la vittoria, nonostante avesse davanti un avversario scorbutico come il Lecce di Luca Gotti. Agli azzurri basta una sola rete, del capitano Giovanni Di Lorenzo, per blindare la prima posizione (in solitaria) della classifica del campionato. Uno dei protagonisti del match è stato Alex Meret, che ha concluso il match con l’ennesimo clean sheet stagionale.

Al termine della gara, il portiere azzurro è intervenuto in conferenza stampa per parlare di alcuni temi, tra cui il suo futuro: “Abbiamo fatto una buona prestazione ma oggi non era facile. Abbiamo lasciato qualche spazio in ripartenza e qualcosa sulle palle inattive ma è stata una buona prestazione da parte di tutti. Buongiorno? Sta facendo una grandissima prima parte di campionato, è difficilissimo saltarlo. Ci sta dando una grandissima mano anche sull’aspetto della personalità. C’è da fargli i complimenti. Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore.”

“Paura per un eventuale gol del pareggio nel finale di gara? Forse sì. c’è stata un po’ di frenesia, ma ci sta che ci sia negli ultimi minuti. Ma c’è stato sempre ordine e sacrificio da parte di tutti, anche se ci siamo abbassati. Nessuno ci mette pressione, sappiamo che la prima parte di campionato è importante e non era scontato dopo l’anno scorso. Ma è ancora presto, dobbiamo ragionare partita dopo partita e dobbiamo restare umili.”

E sul futuro…

Nelle battute finali della conferenza stampa, c’è stato anche una piccola parentesi sulla situazione contrattuale del calciatore, che vedrà il contratto dello stesso Meret scadere il prossimo 30 Giugno. Queste le sue dichiarazioni: “Questa cosa non mi condiziona, io lavoro tutti i giorni per la partita e al resto ci pensano i miei agenti: so che stanno parlando in questo periodo, non vedo problemi.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/