Dopo il successo con il Lecce, il Napoli tornerà immediatamente in campo il prossimo martedì, quando, allo stadio San Siro di Milano, sfiderà la squadra allenata da Paulo Fonseca. Saranno tanti gli indisponibili del match, a partire da Theo Hernandez, che salterà il match per squalifica.
Verso Milan-Napoli, il punto sugli indisponibili
Milan-Napoli sarà una gara fondamentale per capire dove potrà arrivare la squadra allenata da Antonio Conte. Gli azzurri arriveranno al match di martedì forti delle cinque vittorie consecutive casalinghe, che hanno già portato Antonio Conte a scrivere un pezzo di storia azzurra. I rossoneri, d’altro canto, arriveranno freschi e riposati al match, a causa dello slittamento di Bologna-Milan, posticipata a data da destinarsi.
Nel match del Meazza non mancheranno di certo gli indisponibili. A saltare il match, sponda rossonera, saranno Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per squalifica. Ciò ha suscitato molte polemiche e perplessità nella tifoseria rossonera, che dovranno affrontare la prima della classe senza i loro migliori calciatori. Nel Napoli ancora in forte dubbio Stanislav Lobotka, ancora alle prese con il colpo rimediato in nazionale nella scorsa sosta. La cosa certa è che negli azzurri ritorneranno, a spingere sulle fasce, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano, a riposo nella gara contro i salentini di ieri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/