Home » Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Montipò e Rebic
Hellas Verona Lecce Napoli OF News

Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Montipò e Rebic

Lecce e Verona apriranno questo turno infrasettimanale insieme all’altro match delle 18.30, Cagliari-Bologna . Due squadre in netta difficoltà nelle ultime uscite. Gli scaligeri vengono da un sonoro 6-1 subito dall’Atalanta, mentre i pugliesi, soltanto due partite fa hanno subito la goleada della Fiorentina per 6 a 0. Una delle ultime spiagge per entrambi gli allenatori che godono della fiducia delle società, ma con estremo bisogno di cambiare marcia.

Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Montipò e Rebic

Il match del ‘Via del Mare’ apre questa decima giornata di campionato. Sfida tra due delle difese più battute del campionato (escludendo il Genoa), entrambe in netta difficoltà nelle ultime partite. Potrebbe essere infatti una delle ultime spiagge per Gotti e Zanetti. L’ex tecnico dell’Udinese, si affida al classico 4-2-3-1, con Guilbert sulla destra e il solito Gallo sulla sinistra. In mediana Coulibaly scelto per completare la coppia con Ramadani. In attacco Dorgu e Banda sugli esterni, con Rafia dal 1′ alle spalle di Krstovic, che manca l’appuntamento con il gol dalla quinta giornata. Esclusione a sorpresa invece per Zanetti: in porta ci sarà Perilli al posto di Montipo’. Conferme per Ghilardi e Daniliuc in difesa, a centrocampo Serdar e Belhayane a supporto di Duda. Tchatchoua e Lazovic esterni a tutta fascia, con Suslov ad affiancare Tengstedt in attacco. Questi gli undici ufficili:

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Banda; Krstovic. All. Gotti.

VERONA (3-5-2): Perilli; Coppola, Ghilardi, Daniliuc; Tchatchoua, Serdar, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov, Tengstedt. All.Zanetti.

Francesco Landi

Se voi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com