L’Atalanta di Giampiero Gasperini vince e convince al Maradona. Gli uomini in maglia nerazzurra hanno steso i ragazzi di conte, offendendo così tre punti pesantissimi in classifica, che li avvicinano ulteriormente al Napoli. Al termine della gara, il centrocampista dei nerazzurri, De Roon, è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Atalanta, De Roon dopo la gara con gli azzurri: “Restiamo umili, non pensiamo allo scudetto”
Incredibile quanto successo al Maradona, dove, poche ore fa, l’Atalanta ha strapazzato il Napoli di Antonio Conte con un sonoro 0-3. La squadra di Gasperini è passata in vantaggio, al nono minuto del primo tempo, grazie ad una rete di Lookman. Da quel momento non c’è più stata storia: L’Atalanta ha condotto la gara sino alla fine del match, segnando il secondo gol, sempre con Ademola Lookman, e sigillando il match al minuto 93, con la rete dell’implacabile Mateo Retegui.
Queste le parole del centrocampista olandese ai microfoni di Dazn: “Preferisco parlare della squadra che ha fatto un partitone, è stato un grande risultato in trasferta a Napoli, siamo contenti di aver dimostrato di essere ad un alto livello. Scudetto? Non pensiamo ancora allo scudetto, è una parola molto lontana dal nostro obiettivo, giochiamo partita per partita, restiamo umili e alla fine del campionato vedremo dove possiamo arrivare. Giochiamo sempre in pressione alto, vogliamo tenere gli attaccanti alti, De Ketelaere e Lookman hanno sfruttato al massimo le opportunità che hanno avuto, ci alleniamo nelle partitelle, sappiamo come muoverci ed è un vantaggio enorme.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/