Home » CdS- L’Inter vince e ringrazia il VAR, ora il Napoli è a -1
Napoli Napoli OF News

CdS- L’Inter vince e ringrazia il VAR, ora il Napoli è a -1

Nella serata di ieri, l’Inter ha battuto il Venezia di Eusebio Di Francesco ed ha ritrovato la vittoria tra le mura amiche dello stadio Meazza. Con questo successo, l’Inter si riavvicina al Napoli, caduto, nel corso del pomeriggio, contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

CdS- L’Inter vince e ringrazia il VAR, ora il Napoli è a -1

Sei giorni ci separano dal match tra Inter e Napoli, gara che ci dirà molte cose sulla lotta scudetto. Nella giornata di ieri, i partenopei hanno perso, tra le altre cose in casa, contro l’Atalanta, perdendo così terreno sulle inseguitrici. Le reti di Lookman e Retegui, infatti, hanno consegnato ai bergamaschi tre punti d’oro, che hanno mandato un messaggio chiaro alle squadre in vetta: l’Atalanta c’è e lotterà per il tricolore.

Oltre alla Dea, a vincere è stata anche l’Inter, che ha battuto, con molte difficoltà, il Venezia in casa. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo aver trovato il vantaggio con Lautaro Martinez, è stata riacciuffata al minuto 97, quando i veneti hanno trovato la via del pari. Fortunatamente per i nerazzurri, l’arbitro, Maria Sole Ferrieri Caputi, ha annullato il gol degli avversari, scatenando non poche polemiche. Adesso, l’Inter si ritrova a – 1 dalla vetta, con lo scontro diretto, proprio contro la squadra di Conte, della prossima domenica, alle porte.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/