L’ex allenatore azzurro, esonerato lo scorso Novembre, sarebbe in pole per la panchina del Rennes, squadra militante nella Ligue 1 francese. Stando a quanto riportato dal quotidiano francese, l’Equipe, infatti, Garcia sarebbe davvero pronto per un ritorno in panchina.
Napoli, ricordi Garcia? Il francese per tornare in panchina
Non stanno andando bene le cose al Rennes di Leo Ostigard, finito al tredicesimo posto in Ligue 1 dopo il pesantissimo K.O contro l’Auxerre. Questa pesante sconfitta, ha messo in dubbio la posizione dell’attuale tecnico dei francesi, Stephan, il quale rischierebbe l’esonero immediato. Tra i primi nomi, per sostituire il tecnico francese, è spuntato quello di Rudi Garcia, il quale, stando a quanto riportato dal quotidiano nazionale, L’Equipe, sarebbe addirittura in pole.
Garcia non allena da quasi un anno esatto, da quando il gol di Kovalenko, sotto la pioggia battente del Maradona, gli è costata la panchina. Adesso il francese potrebbe ripartire dal proprio campionato e lì ritroverebbe il suo ex calciatore, Leo Ostigard, trasferitosi proprio al Rennes. Un eventuale ripartenza, proprio da casa sua, rappresenterebbe un’ottima opportunità per l’allenatore francese per ripartire e cancellare la brutta esperienza vissuta all’ombra del Vesuvio.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi seguire di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/