Home » Parma-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Pecchia e Gilardino
Genoa Napoli OF News Parma

Parma-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Pecchia e Gilardino

Parma e Genoa alle 18.30 scenderanno in campo al Tardini, nel posticipo del lunedì valevole per l’undicesima giornata di campionato. Gli emiliani, a quota 9 punti, cercheranno di approfittare del momento di difficoltà dei ragazzi di Gilardino, ultimi in classifica. I rossoblù andranno quindi, alla ricerca di tre punti fondamentali per far respirare un po’ l’ambiente in cui si respira aria pesante.

Parma-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Pecchia e Gilardino

Tra poco al Tardini, Parma e Genoa scenderanno in campo nel match valevole per l’undicesima giornata di campionato. Una partita molto importante in particolare per Gilardino, dal momento che la sua panchina traballa dopo l’inizio di stagione pessimo con i rossoblù. Il tecnico biellese è in bilico dal momento che con il Genoa ha totalizzato soltanto 6 punti nelle prime 10 gare. Il grifone potrà contare fino al termine della stagione su Mario Balotelli, arrivato dal mercato degli svincolati dopo l’ultima esperienza in Turchia. Per quanto riguarda il Parma, Pecchia si affida a Delprato e Balogh davanti a Suzuki, con Coulibaly e Valeri sulle fasce. Mandela Keita scelto per affiancare Bernabè. Man, Sohm e Mihaila alle spalle di Bonny. I rossoblù con Leali tra i pali in attesa del ritorno di Gollini. Matturro con Vogliacco e Vasquez in difesa, Zanoli e Martin esterni a tutta fascia. Solito centrocampo solido con Thorsby, Badelj e Frendrup. In avanti ancora Ekhator a fare coppia con Pinamonti. Queste le formazioni ufficiali:

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator. All. Gilardino

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com