Home » Futuro Osimhen: un bivio tra Istanbul e Napoli, i dettagli
Napoli Napoli OF News Rubriche

Futuro Osimhen: un bivio tra Istanbul e Napoli, i dettagli

Futuro Osimhen: un bivio tra Istanbul e Napoli, i dettagli

Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ed attualmente in prestito secco al Galatasaray, è ad un bivio sul proprio futuro: il club turco sembrerebbe intenzionato ad ingaggiarlo a titolo definitivo, ma senza accontentare – per ora – le richieste economiche del presidente De Laurentiis.

Il numero 45 è stato protagonista di un grande inizio stagione nel campionato turco, ha realizzato ben quattro reti ed ha fornito due assist in sole cinque partite.

Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, è intervenuto ai microfoni delle radio locali in merito al futuro del bomber nigeriano.

Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest’anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone.

Commisione per la vendita di Osimhen?

Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. Poi prenderemo in considerazione anche questa possibilità. Come dirigenza siamo sempre orientati al successo del club e ad accontentare i nostri tifosi.

Il Galatasaray terrà conto della propria posizione nello svolgimento dei prossimi eventi. Non credo che sarà utile parlarne adesso, Osimhen è un giocatore molto importante e siamo molto orgogliosi che i nostri tifosi lo possano ammirare qui in Turchia“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com