Home » Clamoroso Retegui: manca un giallo solare dopo l’esultanza al Maradona
Altre squadre Atalanta Napoli Napoli OF News

Clamoroso Retegui: manca un giallo solare dopo l’esultanza al Maradona

Tra le sanzioni inflitte dagli arbitri e dal giudice sportivo, nel corso dell’undicesima giornata di campionato, non compare il nome di Mateo Retegui, che dopo la rete dello 0-3, in casa del Napoli, si è tolto la maglietta per esultare.

Clamoroso Retegui: manca un giallo solare dopo l’esultanza al Maradona

A notarlo saranno stati, di sicuro, i fantallenatori più attenti, oppure chi, nel marasma generale dello Stadio Diego Armando Maradona, si è accorto di questo piccolo particolare: Nonostante si sia tolto la maglietta, dopo il gol del 3-0 che ha chiuso i conti, Mateo Retegui non ha ricevuto alcun tipo di provvedimento disciplinare. A confermarlo è stato il Giudice Sportivo, che, quest’oggi, all’interno del suo referto, ha comunicato tutte le sanzioni disciplinari inflitte dal direttore di gara nel corso di Napoli-Atalanta.

Ad aver preso un cartellino giallo, nel corso del match, sono solamente in cinque: Conte, Neres e Mazzocchi nel Napoli e Djimsiti e Kolasinac per i bergamaschi. Il motivo di questa decisione sarebbe legato alla rissa scatenatosi dopo il gol dell’attaccante italo-argentino, con Djimsiti e Mazzocchi, giustamente ammoniti dal direttore di gara, coinvolti. Viene inflitta, invece, una sanzione disciplinare, a David Neres, a causa delle eccessive proteste dopo la rete dello 0-3.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/