A Cagliari Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante del Milan ha subito infatti un trauma cranico in allenamento in seguito a uno scontro di gioco con Pavlovic e non verrà convocato per la trasferta in Sardegna.
Milan, scontro per Morata in allenamento, trauma cranico e niente Cagliari
Trasportato subito presso l’ospedale di Legnano per accertamenti, il giocatore è stato sottoposto a una risonanza che ha dato esito negativo. Come da prassi in questi casi, lo spagnolo verrà monitorato nelle prossime ore, ma sicuramente sarà indisponibile per la prossima sfida dei rossoneri.
Tegola in casa Milan: Alvaro Morata si è infortunato nel corso dell’allenamento di questa mattina. L’attaccante spagnolo è rimasto coinvolto in uno scontro aereo tra Pavlovic riportando un forte trauma cranico. Come da prassi, l’attaccante rossonero è stato portato all’ospedale più vicino (quello di Legnano) dove è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. L’ex Atletico Madrid resterà in ospedale dove verrà monitorato costantemente e non sarà a disposizione per la trasferta di Cagliari dove toccherà a Tammy Abraham guidare l’attacco del Milan, sostenuto dal tridente composto da Leao, Pulisic e Chukwueze.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com