Home » Clamoroso Real, Ancelotti a rischio esonero: necessario un cambio di rotta immediato
Napoli OF News

Clamoroso Real, Ancelotti a rischio esonero: necessario un cambio di rotta immediato

Non è di certo il miglior momento storico per il Real Madrid, che ha perso le ultime 2 partite consecutive. I blancos hanno subito ben 9 reti nelle ultime 3 gare e pesa tantissimo la brutta sconfitta nel Clasico contro il Barcellona al Bernabeu, 4-0. Secondo quando riportato da ‘Relevo’, la dirigenza madrilena non sarebbe soddisfatta della situazione e starebbe pensando ad un possibile ribaltamento che porterebbe all’esonero di Carlo Ancelotti

Clamoroso Real, Ancelotti a rischio esonero: necessario un cambio di rotta immediato

A Madrid si respira aria pesante. L’arrivo di Kylian Mbappe aveva aumentato l’entusiasmo della piazza, ansiosi di vederlo al centro dell’attacco del club con Vinicius e Bellingham. Le cose fin qui non stanno andando come sperate e il campione francese non sembra incidere come dovrebbe. Questo comporta anche scarsi risultati a livello di tutta la rosa, colpita anche da alcuni pesanti infortuni, come quello di Dani Carvajal. Dopo appena 11 giornate, i Galacticos viaggiano a -9 dal Barcellona, che appena una settimana fa ha annientato la squadra di Florentino Perez per 0-4. A quella si aggiunge la sconfitta contro il Milan di martedì sera, per 3-1. In totale, nelle ultime tre gare sono ben 9 le reti subite. Numeri non da Real. La dirigenza del club non sembra infatti soddisfatta dell’andamento della squadra. Secondo quanto riportato da ‘Relevo’, il futuro di Carlo Ancelotti potrebbe essere in bilico. Il tecnico italiano è cambiato a cambiare rotta, altrimenti ci potrebbe essere un clamoroso ribaltone in panchina. Uno dei possibili nomi in lista è quello di Massimiliano Allegri.

Al momento la vetta de La Liga è lontana e in Champions sono già arrivate 2 sconfitte in 4 gare. Vedremo se Ancelotti, che alla guida del Real ha alzato 10 trofei, riuscirà a salvare la panchina e cambiare le sorti di una stagione che sta prendendo il verso sbagliato.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com