L’attaccante Alvaro Morata ha subito un trauma cranico dopo uno scontro fortuito con il difensore serbo Pavlovic. Lo spagnolo è stato portato all’ospedale di Legnano. Qui ha effettuato una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Le sue condizioni sono migliorate, ma, per evitare rischi, l’ex Juve è rimasto sotto osservazione durante la notte.
Milan, Morata: dopo il trauma cranico riposo come da protocollo
Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l’attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. Morata, come da protocollo, ora dovrà rispettare qualche giorno di riposo. Da capire quindi se potrà rispondere alla convocazione della Spagna.
In Serie A, Morata ha finora collezionato 138 presenze e segnato 37 gol (oltre a smazzare 30 assist ai compagni). Paradossalmente, l’attaccante rossonero non ha mai gonfiato la rete – nemmeno in Coppa Italia – nelle quattro sfide finora giocate contro il Cagliari. Tra i club italiani affrontati più volte in carriera, soltanto contro Juventus (5), Sassuolo (7), Udinese (7) e Roma (10) Morata ha giocato un maggior numero di gare restando sempre a secco di gol.
A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso Morata che è intervenuto sui propri canali social: “Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!”.
LEGGI ANCHE: Milan, scontro per Morata in allenamento, trauma cranico e niente Cagliari
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com