Home » Nations League, le ufficiali di Belgio-Italia: le scelte di Luciano Spalletti
Napoli Napoli OF News

Nations League, le ufficiali di Belgio-Italia: le scelte di Luciano Spalletti

Archiviato l’ultimo turno di Serie A Enilive, è tempo di tornare a parlare della nazionale di Luciano Spalletti. Questa sera, in quel di Bruxelles, la nostra nazionale avrà l’opportunità di staccare il pass per le fasi finali della Nations League, piazzandosi, di conseguenza, tra le teste di serie per la qualificazione al prossimo campionato del mondo.

Nations League, le ufficiali di Belgio-Italia: le scelte di Luciano Spalletti

Dopo la vittoria con l’Israele, fondamentale per l’economia del gruppo 2 della Nations League, torna in campo la squadra di Luciano Spalletti, questa volta in Belgio, contro l’ostica selezione di Domenico Tedesco. Per questa partita, il tecnico di Certaldo non avrà a disposizione Samuele Ricci, tornato a Torino dopo l’infortunio rimediato in campionato. 

Nel Belgio, invece, si rivede Romelu Lukaku che, oltre a tornare nella lista dei convocati, dopo l’assenza nelle scorse due finestre di Nations League, torna anche dal primo minuto. Confermatissimo il talento del Lipsia, ex Vitesse, Louis Openda, che sta facendo faville in Germani.

Belgio: Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku.

Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Buongiorno, Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco, Barella,Retegui. All. Luciano Spalletti 

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/