Home » Il Mattino- Napoli, hai in pugno Bonny: ecco cosa manca per chiudere la trattativa
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Napoli, hai in pugno Bonny: ecco cosa manca per chiudere la trattativa

Nel bel mezzo della sosta per le nazionali, il quotidiano campano “Il Mattino” ha sganciato una vera e propria bomba di calciomercato. Secondo l’edizione odierna del quotidiano, infatti, il Napoli avrebbe in mano Ange-Yoann Bonny, attaccante titolatissimo del Parma di Fabio Pecchia.

Il Mattino- Napoli, hai in pugno Bonny: ecco cosa manca per chiudere la trattativa

Il calciomercato non si ferma mai, questa è cosa risaputa, soprattutto dai direttori sportivi delle squadre di club che iniziano a fiutare i primi colpi, in questo periodo, per il proprio mercato invernale. È il caso di Giovanni Manna, che sta lavorando per regalare ad Antonio Conte il perfetto sostituto di Romelu Lukaku, il quale non è ancora al perfetto stato di condizione.

Il nome che più piace al tecnico salentino è Ange-Yoann Bonny, attaccante del Parma. Con i crociati, alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano, ha totalizzato ben 4 reti in 874 minuti disputati, un’ottima cifra per un debuttante. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino”, Giovanni Manna avrebbe in pugno il francese, che si trasferirebbe, all’ombra del Vesuvio, già nella prossima finestra di calciomercato, che aprirà il 1 Gennaio del 2025.

Bonny-Napoli, c’è l’ostacolo Pecchia

Tra le due parti, ci sarebbe ancora da sistemare l’ostacolo Parma, che non vorrebbe far partire il proprio attaccante a Gennaio. Ma, con il giusto compenso economico ed il lavoro dell’agente del calciatore, Federico Pastorello (agente di Lukaku ed Alex Meret), il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, potrebbe davvero convincere i crociati a cedere il proprio gioiellino nella prossima sessione di mercato.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/