Doccia gelata per Thiago Motta. Vlahovic è uscito malconcio dalla sfida in Nazionale tra la sua Serbia e la Danimarca, costretto ad alzare bandiera bianca nel finale per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra.
Juventus, emergenza attacco in vista del Milan: Vlahovic al JMedical per gli esami alla coscia
Un problema che sarà valutato nelle prossime ore in casa Juventus, non appena il serbo farà rientro alla Continassa. In attesa degli esami strumentali al JMedical e delle prime diagnosi, Vlahovic a rischio esclusione contro il Milan. Una brutta notizia per la Vecchia Signora, già a corto di alternative in attacco.
Si è fermato in tempo? Lo diranno gli esami, certamente però i cinque giorni che mancano a Milan-Juve hanno tutta l’aria di non essere sufficienti per consentirgli un recupero lampo. Recupero che sarebbe in ogni caso un azzardo, visto che, appunto, là davanti (come in difesa) gli uomini sono contatissimi.
Senza Milik lungodegente e con Nico Gonzalez ancora in infermeria, l’assenza di Vlahovic può diventare un macigno per la Juventus. Weah falso nove è un’ipotesi, ma è ancora presto per tirare le prime previsioni in vista di Milano. Thiago Motta naviga a vista e incrocia le dita.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com