Home » Napoli, McTominay ok: niente infortunio, sarà in campo contro la Roma
Napoli Napoli OF News

Napoli, McTominay ok: niente infortunio, sarà in campo contro la Roma

NAPLES, ITALY - OCTOBER 04: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Se la Juventus dovrà affrontare il Milan senza Dusan Vlahovic, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per Scott McTominay. Durante Polonia-Scozia, il centrocampista azzurro aveva lasciato il campo a un quarto d’ora dalla fine a causa di un problema al piede. Un episodio che aveva destato preoccupazioni nell’ambiente partenopeo, specialmente in vista dell’imminente gara di domenica contro i giallorossi.

Napoli, McTominay ok: niente infortunio, sarà in campo contro la Roma

Fortunatamente, stando a quanto riportato da Sky Sport, l’allarme è rientrato. Gli esami effettuati nelle ore successive alla gara hanno escluso infortuni. McTominay sarà regolarmente disponibile per la sfida contro la Roma, in programma domenica alle 18, valida per la tredicesima giornata di campionato. La presenza del centrocampista scozzese rappresenta una notizia fondamentale per il tecnico azzurro, che potrà contare su una pedina chiave per affrontare una sfida cruciale nella corsa ai primi posti della Serie A. In questa stagione, McTominay si è rivelato determinante, non solo per la solidità difensiva, ma anche per la capacità di inserimento che ha portato gol pesanti.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/