Home » Torino-Napoli 0-1, Conte: “McTominay è un grande giocatore, sono contento della prestazione”
Napoli Napoli OF News

Torino-Napoli 0-1, Conte: “McTominay è un grande giocatore, sono contento della prestazione”

Antonio Conte, coach of Napoli, is reacting during the Serie A soccer match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Bentegodi in Verona, Italy, on August 18, 2024. (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Dopo la fine del match tra Napoli e Torino, che ha visto gli azzurri di Antonio Conte trionfare per 1 a 0 grazie al gol di McTominay, a parlare della partita è stato proprio il mister leccese ai microfoni di DAZN: “Siamo stati attenti ai dettagli, soprattutto quando siamo stati sopra 1 a 0 e abbiamo avuto la possibilità di chiudere il match. C’è stata la voglia da parte mia di essere più tranquillo. Sono contento della prestazione al di là del risultato, questo è uno stadio difficile. Milinkovic è stato bravissimo con parate importanti. Penso che oggi abbiamo attaccato l’area in modo molto cattivo, ci stiamo allenando tanto per essere più cattivi sotto porta ma oggi sono contento. Noi stiamo crescendo da questo punto di vista e sono contento anche della manovra contro un Torino molto valido.

Su Scott siamo stati molto bravi perché non era titolare allo United, Manna è stato bravo  a lavorare sotto traccia e convincere tutti nel farlo venire a Napoli. Io non ho posto condizioni, c’è voglia di rivalsa da parte di tutti ed abbiamo preso i calciatori che abbiamo potuto prendere. Sono contento perché sul mercato abbiamo sbagliato poco, anche l’anno scorso il Napoli aveva speso tanto e non lo aveva detto nessuno ed ora quei calciatori sono in prestito gratuito. Scott è un giocatore importante, così come Gilmour e Neres che sono venuti a mettersi alla prova in una società ed una città che è passionale e chi ti spinge a dare sempre tutto quello che hai”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com