Home » Lazio, Rovella salta la sfida contro il Napoli: il Giudice Sportivo lo squalifica per una giornata
Napoli Napoli OF News

Lazio, Rovella salta la sfida contro il Napoli: il Giudice Sportivo lo squalifica per una giornata

Brutta notizia per la Lazio in vista del prossimo incontro di campionato contro il Napoli. Il centrocampista Nicolò Rovella, uno degli elementi più importanti nella formazione di Marco Baroni, dovrà saltare la gara in programma domenica 8 dicembre alle 20:45 allo stadio Maradona. La decisione è stata presa dal Giudice Sportivo della Serie A, che ha comunicato le squalifiche per la quindicesima giornata del campionato.

Lazio, Rovella salta la sfida contro il Napoli: il Giudice Sportivo lo squalifica per una giornata

Rovella è stato sanzionato dal Giudice Sportivo per comportamento scorretto nell’ultima partita di Serie A della Lazio contro il Parma, incorrendo nella quinta ammonizione stagionale, che comporta la squalifica per un turno. La sua assenza rappresenta una significativa perdita per la compagine biancoceleste, data l’importanza del centrocampista nel gioco della squadra.

Oltre a Rovella, il Giudice Sportivo ha emesso altre squalifiche. Souleymane Isaa Touré dell’Udinese dovrà fermarsi per un turno, dopo essere stato espulso per un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Diego Coppola dell’Hellas Verona è stato squalificato per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, mentre Johan Felipe Vasquez Ibarra del Genoa è stato sanzionato per lo stesso motivo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com