Home » Napoli, Conte si è mosso in prima persona per Danilo. La Juve risponde chiedendo Raspadori
Calciomercato Napoli OF News

Napoli, Conte si è mosso in prima persona per Danilo. La Juve risponde chiedendo Raspadori

L’ipotesi di portare Danilo al Napoli appare sempre più complicata. Nonostante i contatti positivi tra Antonio Conte e l’entourage del brasiliano per sondare la fattibilità dell’operazione, l’ostacolo principale sembra essere una richiesta avanzata da Cristiano Giuntoli.

Napoli, Conte si è mosso in prima persona per Danilo. La Juve risponde chiedendo Raspadori

Secondo quanto riportato dall’edizione napoletana de La Repubblica, il direttore tecnico della Juventus avrebbe proposto uno scambio di prestiti, mettendo sul piatto Giacomo Raspadori.

Raspadori non si tocca: il no di De Laurentiis
La risposta di Aurelio De Laurentiis è stata netta: nessuna intenzione di cedere l’ex attaccante del Sassuolo. Il presidente del Napoli non ha gradito la proposta e ha chiarito che Raspadori lascerebbe il club solo per un trasferimento definitivo, valutato non meno di 20 milioni di euro.

Nodo Fagioli: richieste troppo alte
Un discorso simile vale per Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus in uscita. Il giocatore piace molto al ds Manna, ma la richiesta dei bianconeri — 25 milioni di euro — è considerata troppo elevata dal Napoli, che non intende effettuare investimenti significativi a gennaio per quel ruolo.

Alternative a centrocampo: occhi su Reda Belahyane
Più percorribile, invece, l’opzione legata a Reda Belahyane, promettente 20enne del Verona, seguito con interesse anche dalla Lazio. Il Napoli potrebbe cercare di anticipare la concorrenza per il giovane talento, considerato un rinforzo strategico per il futuro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com