Home » Pedro a Mediaset: “Fin qui una bella stagione. Domenica contro il Napoli sarà diverso da oggi”
Interviste Lazio Napoli OF

Pedro a Mediaset: “Fin qui una bella stagione. Domenica contro il Napoli sarà diverso da oggi”

Pedro

Al termine del match vinto dalla Lazio contro il Napoli per 3-1, Pedro ha parlato ai microfoni di Mediaset. La vittoria permetterà ai biancocelesti di approdare ai quarti di Coppa Italia. Domenica al Maradona, i ragazzi di Baroni incroceranno nuovamente i partenopei.

Pedro a Mediaset: “Fin qui una bella stagione. Domenica contro il Napoli sarà diverso da oggi”

La Lazio di Baroni batte il Napoli delle riserve per 3-1 grazie ad una super prestazione di Tijjani Noslin, autore di una tripletta. I biancocelesti approdano così ai quarti di Coppa Italia. Per i partenopei invece, si tratta del quarto anno di fila in cui esce agli ottavi. Al termine del match, uno dei protagonisti della serata, Pedro, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole:

“C’è da lavorare sempre, ora stiamo andando molto bene ho tanta fiducia nel mister e in campo si sente che tutta al squadra sta lavorando bene. Alla fine è un piacere entrare e aiutare la squadra. Può essere una grande stagione ma le gare sono tante. Quella di oggi è stata una bella risposta dopo la sconfitta contro il Parma. Ora troveremo di nuovo il Napoli al Maradona e sarà molto diverso da oggi ma dobbiamo pensare gara per gara. Noslin? Giocatore importante per noi, ha fatto tre gol e sono molto contento per lui anche per Hysaj, hanno fatto una gara molto bella”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com