Aurelio De Laurentiis è stato oggi ospite da remoto alla presentazione del libro di Mimmo Carratelli. Il presidente del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha appoggiato la scelta di Antonio Conte di schierare tutte le riserve, così da poter dare spazio a chi fin ad ora ne ha trovato poco.
De Laurentiis: “Condivido la scelta di Conte, contro la Lazio è stato un super allenamento”
Ha fatto molto discutere la scelta di Antonio Conte di ‘snobbare’ la Coppa Italia, schierando la squadra delle riserve contro un avversario tosto come la Lazio di Baroni. Ovviamente il risultato è stato nettamente a favore dei biancocelesti, che si sono imposti sui partenopei per 3 a 1 grazie alla tripletta di un super Noslin. Domenica il Napoli affronterà nuovamente la Lazio, questa volta in campionato e al Maradona, vedremo se il risultato sarà lo stesso. Intanto, nel corso della presentazione del libro di Mimmo Carratelli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato da remoto delle dichiarazioni, appoggiando le scelte del suo allenatore: “Condivido, ha fatto benissimo a far giocare tutti gli altri undici calciatori. È stato un super allenamento con la Lazio. Una lezione di vita sportiva alla squadra”.
“Sapevamo che cambiando così tanto non sarebbe stato facile, chiaro che se ne avessimo cambiati di meno ci sarebbe stato più equilibrio. Il tecnico doveva dare spazio e lo ha dato. Non importa il risultato. Possiamo permetterci di fare delle sperimentazioni come Conte ha fatto con la Lazio”, ha detto De Laurentiis durante la presentazione dell’ultimo libro del giornalista Mimmo Carratelli”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com