Home » Mercato Napoli, Zerbin può andare via a Gennaio: le ultime sul suo futuro
Napoli OF News Rubriche

Mercato Napoli, Zerbin può andare via a Gennaio: le ultime sul suo futuro

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Alessio Zerbin of SSC Napoli (L) celebrates scoring his team's third goal with teammate Giovanni Di Lorenzo during the Italian EA Sports FC Supercup semifinal match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Al-Awwal Stadium on January 18, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Mercato Napoli, Zerbin può andare via a Gennaio: le ultime sul suo futuro

Nella sfida persa contro la Lazio per 3-1, Antonio Conte ha schierato Alessio Zerbin, che non vedeva il campo dalla sfida in coppa Italia contro il Palermo. L’esterno italiano non rientra nei piani del tecnico salentino, infatti, a gennaio può partire.

Il classe 99’ dopo l’esperienza al Monza della scorsa annata, potrebbe rimanere in Serie A vista la corte del Venezia. La squadra allenata da Di Francesco é sulle tracce del calciatore nonostante ancora non abbia avanzato alcuna offerta alla società azzurra. Nell’esperienza a Monza, il numero 23 azzurro non è stata delle migliori, in tredici apparizioni Dunque, in caso di uscita di Zerbin, il Napoli dovrà intervenire sul mercato e acquistare un altro esterno da aggiungere a Kvara e Co.

Pasquale Palmieri

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Tag