Home » Messi MPV della Mls: “Sono molto felice del premio, ma avrei voluto vincere il campionato”
Interviste Napoli OF

Messi MPV della Mls: “Sono molto felice del premio, ma avrei voluto vincere il campionato”

Lionel Messi continua a dominare, anche in Major League Soccer. ‘La Pulce’ autore di numeri monstre anche a 37 anni. per lui 21 gol e 18 assist in 22 partite giocate in campionato. Numeri che gli hanno permesso la vittoria di Mvp del torneo. Per l’argentino è stata un vittoria che lascia dell’amaro in bocca, dal momento che l’obiettivo era quello di vincere il titolo.

Messi MPV della Mls: “Sono molto felice del premio, ma avrei voluto vincere il campionato”

Guai a chi provi a fermarlo. 37 anni per Lionel Messi sono solo un numero. Altra stagione da alieno con il campione argentino, che insieme al suo amico e compagno di reparto Suarez, sta facendo le fortune dell’Inter Miami. La Pulce ha vinto il premio di Mvp della Major League Soccer: per lui 21 gol e 18 assist in 22 presenze. Numeri mostruosi a cui non bisogna aggiungere altro. Nonostante tutto, questo non è bastato per portare a casa quello che era il vero obiettivo di Messi, la vittoria del campionato.

L’ex campione del Barcellona, ha commentato la vittoria del premio Mvp. Queste le parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter Miami: “Sono molto felice di essere qui ogni giorno. Sono molto felice di essere in questa città, in questo club che sta crescendo. Mi sarebbe però piaciuto ricevere questo premio in un’altra situazione, poter giocare la finale sabato prossimo. Ma il calcio è anche questo, superare se stessi ogni giorno. Quest’anno avevamo un grande sogno: diventare campioni della MLS. non è successo, ma l’anno prossimo torneremo più forti per riprovarci”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com