Home » Guai in vista per il Milan: Pulisic sostituito per infortunio
Atalanta Milan Napoli Napoli OF News

Guai in vista per il Milan: Pulisic sostituito per infortunio

Pulisic Chelsea

Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca, che, al tramonto del primo tempo di Atalanta-Milan, si ritrova costretto a sostituire Christian Pulisic, a causa di un infortunio muscolare.

Guai in vista per il Milan: Pulisic sostituito per infortunio

Sembrava essersi messa sul binario giusto la partita del Milan, dopo il momentaneo pareggio di Alvaro Morata che ha alimentato le speranze rossonere. Invece, subito dopo la rete dello spagnolo, i rossoneri si ritrovano nei guai, a causa dell’infortunio di Christian Pulisic. Alla mezz’ora, infatti, lo statunitense ha accusato un problema alla caviglia sinistra, che gli ha impedito di proseguire il match.

Un problema serio, che metterà parecchio in difficoltà il Milan, soprattutto in vista del calendario fittissimo che attende i rossoneri. Pulisic ha provato comunque a stringere i denti ma, dopo alcuni minuti di pura sofferenza, è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto si è fatto trovare pronto Loftus-Cheek, il quale ha avuto il compito di sostituire lo statunitense. Al momento non sono ancora note le condizioni del centrocampista rossonero, saranno gli esami strumentali, dei prossimi giorni, a fornirci i tempi di recupero.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/