Emergenza Udinese, due titolari out contro il Napoli: ad annunciarlo il club friulano
Domenica 14 dicembre è in programma la sfida tra Udinese e Napoli allo stadio “Bluenergy Stadium”, valevole per la sedicesima giornata di Serie A.
Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri, in vista del match contro gli azzurri dovrà far a meno di due nomi importanti. I giocatori in questione sono Okoye e Davis, rispettivamente portiere ed attaccante titolari, ad annunciarlo é il club friulano tramite una nota ufficiale.
Questo il comunicato: “L’Udinese Calcio comunica che, dopo un fastidio avvertito in allenamento, Keinan Davis ha svolto degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al soleo della gamba destra. Il calciatore tornerà a disposizione nelle prossime settimane”.
Questa settimana l’Udinese ha in programma il Monday night match contro il Monza, con l’obiettivo di ritrovare una vittoria che manca dal 25 ottobre, gara vinta per 2-0 contro il Cagliari.
Il Napoli, invece, é impegnato nel big match contro la Lazio, pronto a riaccenderne l’entusiasmo allo stadio “Maradona” con un successo che sarebbe fondamentale in termini di classifica.
Pasquale Palmieri
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com