Home » CorSport- Raspadori verso l’addio: tre squadre pronte ad ingaggiarlo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Raspadori verso l’addio: tre squadre pronte ad ingaggiarlo

Oltre alla vicenda legata al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, l’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” ha fatto il punto della situazione sul futuro di Giacomo Raspadori, che sembra esser sempre più lontano dalla permanenza in azzurro.

CorSport- Raspadori verso l’addio: tre squadre pronte ad ingaggiarlo

Non vanno per niente bene le cose a Giacomo Raspadori, finito ormai ai margini del progetto Conte.  La brutta figura in Coppa Italia dell’ex attaccante del Sassuolo, infatti, sembrerebbe davvero esser il capolinea della sua avventura all’ombra del Vesuvio, iniziata nella lontana estate del 2022. Nonostante ci fosse stata qualche luce di speranza, come il gol allo Spezia nell’anno dello scudetto, l’avventura di Raspadori al Napoli non è stata del tutto felice, anzi, l’attaccante emiliano ha avuto un calo drastico del minutaggio, che ha portato inevitabilmente ad un drastico calo di rendimento e forma fisica.

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, la situazione legata al futuro di Raspadori potrebbe ben presto risolversi, grazie all’entrata in scena di tre club del nostro campionato. Sul tavolo delle offerte, infatti, sono state recapitate quelle di: Juventus, Roma ed Atalanta, interessate da tempo al calciatore. L’interessato numero uno sembrerebbe però essere Cristiano Giuntoli, artefice del trasferimento di Raspadori al Napoli. Visto l’accesso interesse di Antonio Conte verso Danilo, difensore bianconero, la Juventus avrebbe intenzione di proporre uno scambio proprio con Raspadori, in modo tale da sciogliere due questioni complicatissime per entrambe le compagini.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/