Home » Lazio, Baroni si affida ai suoi uomini importanti: tornano Nuno Tavares e Dia
Lazio Napoli OF News

Lazio, Baroni si affida ai suoi uomini importanti: tornano Nuno Tavares e Dia

La Lazio si prepara ad affrontare il Napoli con una formazione decisamente cambiata rispetto alla gara di giovedì scorso, con ben otto cambi. L’unico a essere confermato nella formazione titolare è Lazzari, insieme a Dele-Bashiru e Zaccagni. Il resto della squadra sarà completamente rinnovato, con l’unico cambio forzato dovuto alla squalifica di Rovella, che obbliga Baroni a modificare la mediana. Dele-Bashiru e Guendouzi formeranno il centrocampo titolare.

Lazio, Baroni si affida ai suoi uomini importanti: tornano Nuno Tavares e Dia

Tra le buone notizie per i biancocelesti, c’è il rientro di due giocatori importanti: Tavares in difesa e Dia sulla trequarti. Entrambi sono stati testati dal tecnico nella formazione iniziale e dovrebbero partire dal primo minuto. Tavares completerà la linea difensiva con Lazzari a destra e la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli. Patric, a causa di un affaticamento, non ha preso parte alla rifinitura, e Pellegrini è stato anch’esso escluso per lo stesso motivo.

Lazio, i convocati di Baroni per il Maradona: tornano Dia e Tavares

Sulla trequarti, Dia agirà dietro a Castellanos, con Isaksen e Zaccagni favoriti per le fasce. In panchina, invece, ci saranno Pedro, Tchaouna e Noslin, quest’ultimo protagonista con una tripletta contro il Napoli in Coppa Italia.

Probabile formazione della Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gigot, Patric, Bordon, Castrovilli, Pedro, Tchaouna, Noslin.
Allenatore: Baroni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com