Home » Lazio, Baroni: “Il Napoli è una squadra fortissima. La squadra deve crescere attraverso queste partite”
Interviste Lazio Napoli Napoli OF

Lazio, Baroni: “Il Napoli è una squadra fortissima. La squadra deve crescere attraverso queste partite”

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Lazio, secondo round del match a cui abbiamo già assistito giovedì sera in Coppa Italia.

Lazio, Baroni: “Il Napoli è una squadra fortissima. La squadra deve crescere attraverso queste partite”

A breve al Maradona si giocherà Napoli-Lazio, remake del match di Coppa Italia, vinto dai biancocelesti. Gli azzurri però adesso potranno contare su tutti i titolari. Sorride invece Marco Baroni, che ritrova Tavares e Dia, lanciati subito titolari. Queste le sue parole a Dazn, a pochi minuti dall’inizio della gara: “Il Napoli è una squadra fortissima, con grande solidità. Per noi è un test importante, la squadra deve crescere attraverso queste partite. Per alzare il nostro livello abbiamo bisogno di fare la prestazione in queste gare”.

Sulla rivoluzione del Napoli

“Avevo intuito certe rotazioni, non ci cambia niente perché tra tre giorni giochiamo a Amsterdam. Dobbiamo giocare in 16, avendo così tante competizioni. La squadra deve affrontare queste gare con la stessa mentalità, senza snaturarsi”.

Baroni ha concluso: “Loro hanno questa modalità di lavoro tra le linee, oggi Dele-Bashiru ha una partita complicata ma ci lavoriamo e so che è pronto. Ha tanta fisicità, deve tenere la testa accesa perché in certe partite basta una disattenzione per prendere gol. Gli daremo una mano importante e lui ce la darà a noi”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com