Home » Monza-Udinese, le ufficiali: tante sorprese tra i friulani
Monza Napoli Napoli OF News Udinese

Monza-Udinese, le ufficiali: tante sorprese tra i friulani

Chiude il turno della quindicesima giornata di Serie A Monza-Udinese, partita in programma questa sera alle 20:45. Per il monday night del nostro campionato, sono state diramate le scelte ufficiali dei due allenatori.

Monza-Udinese, le ufficiali: tante sorprese tra i friulani

L’Udinese, prossimo avversario del Napoli di Antonio Conte, si appresta a sfidare il Monza di Alessandro Nesta, nella splendida cornice dell’U-Power di Monza. I padroni di casa, vista e considerata la propria posizione di classifica, alle spalle del Como al diciannovesimo posto della graduatoria, non possono sbagliare nemmeno questa sera. D’altra parte c’è l’Udinese, che, fino a questo momento, sta conducendo un campionato più che tranquillo.

Pochi istanti fa, sono state diramate le formazioni ufficiali della gara, che vedono parecchie sorprese tra le scelte dei due allenatori. Spicca, infatti, tra i nomi della formazione friulana quello di Ekkelenkamp, che agirà sulla fascia sinistra del campo. Nel Monza, invece, al posto dell’indisponibile Pessina, viene confermato Daniel Maldini.

Le formazioni ufficiali del match

Di conseguenza, queste le scelte ufficiali dei due tecnici:

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.

A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Sensi, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Mota, Postiglione, Martins, Colombo, Ciurria. All. Nesta

Udinese (4-4-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Giannetti, Zemura; Zarraga, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.

A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Kabasele, Kristensen, Modesto. All. Runjaic

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/